• MARTEDÌ 20 APRILE 2021 - S. Agnese da Montepulciano

Avellino, Compo Genova: le dichiarazioni di Festa

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Lanostravoce.info e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Al termine dell’incontro tecnico tenutosi negli uffici della Regione a Collina Liguorini,è stato stabilito che “Campo Genova non ha limitazioni d’uso. L’area è utilizzabile”. Alla riunione hanno partecipato i funzionari della Regione Campania, Arpac, i rappresentanti del Comune di Avellino e della Provincia. Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa,  ha dichiarato , con molta soddisfazione:
“Tutti gli enti che hanno partecipato alla riunione hanno sancito l’utilizzabilità del sito” afferma. Fermo restando che, rispetto ad alcuni parametri, ci sia bisogno di approfondire, così come è accaduto in altre parti della città. Ora attendiamo il responso del Tar ma non cambia la realtà dei fatti. Il dirigente Barretta è stato chiaro, non c’è limitazione all’utilizzo dell’area”.   L'articolo Avellino, Compo Genova: le dichiarazioni di Festa sembra essere il primo su LaNostraVoce - Giornale on line di Alfonso Lucio Festa.



Sannioportale.it