• SABATO 24 OTTOBRE 2020 - S. Marco solitario

Temptation Island 2020 seconda puntata settembre: quando va in onda e anticipazioni

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


soft skills

Il nuovo viaggio nei sentimenti delle sei coppie chiuse nel resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula è giunto al secondo appuntamento. La nuova edizione di Temptation Island, ha coinvolto coppie formate da persone comuni che non hanno risparmiato colpi di scena: già durante la prima puntata una coppia è uscita dopo un falò di confronto. Vediamo insieme le anticipazioni legate al secondo appuntamento.

Guarda anche

  • Temptation Island 2020, prima puntata: riassunto e replica su Witty Tv
  • Baby 3, a che ora esce e come vedere la serie in streaming
  • X Factor 2020, repliche: dove vederlo

Anticipazioni seconda puntata: Carlotta e Nello

Durante la seconda puntata vedremo un Nello molto agitato per il comportamento della sua Carlotta. Dai video pubblicati sui social dalla redazione del programma, infatti, Nello è su tutte le furie dopo aver visto la sua fidanzata avvicinarsi sempre di più ad uno dei tentatori. All’inizio della clip lui afferma “E mi vuole sposare?” alludendo al fatto che lui ha sempre preferito la convivenza. Carlotta e Nello, infatti, sono fidanzati da sei anni e la loro relazione è bilico tra il matrimonio e la separazione: lui non vuole proprio sposarsi! Per capire cosa è successo tra i due non resta che aspettare la seconda puntata!

Anticipazioni seconda puntata: Nadia e Antonio

La seconda anticipazione pubblicata dalla redazione riguarda la coppia formata da Nadia e Antonio. La giovane ventiduenne si è mostrata molto vicina ad un tentatore al tal punto da dire all’amica: “Stasera dormo con lui”. Questa frase ha suscitato la gelosia e la rabbia del ragazzo. Bisogna ricordare che lui ha 32 anni e lei 22: la differenza di età si è fatta sentire durante l’anno e i nove mesi trascorsi assieme. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni seconda puntata: Alberto e Speranza

Speranza e Alberto stanno insieme da 16 anni ma non sono sposati e non convivono. Durante la prima puntata Alberto ha raccontato ai suoi amici di averla tradita ed ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più alla single Nunzia. Durante la seconda puntata, però, Speranza sentirà altre rivelazioni scioccanti: il suo ragazzo racconterà che la sua ragazza è per lui “l’anti donna”. Come reagirà?

Anticipazioni seconda puntata: Serene a Davide

L’ultima anticipazione riguarda la coppia formata da Serena e Davide. Durante la seconda puntata vedremo un Davide sempre più geloso per i comportamenti della fidanzata: nel video anticipazione pubblicato dalla redazione infatti si vede che la sua ragazza è sempre più vicina al single Ettore. Sarà proprio lei a confessare ai compagni: “Io mi apparto con Ettore”. Ciò non farà altro che suscitare la gelosia di Davide. Per scoprire l’evoluzione della coppia non resta che aspettare la seconda puntata.



Sannioportale.it