• SABATO 24 OTTOBRE 2020 - S. Marco solitario

Novità da casa Ferragnez: Chiara è incinta di nuovo?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo che sicuramente non ha bisogno di presentazione, è di nuovo al centro di speculazioni e voci di corridoio sul suo conto. Questa volta la questione sulla quale si sta dibattendo è senza dubbio molto personale, e infatti è bene mantenere rispetto per Chiara Ferragni e il marito Fedez in situazioni come questa. Scopriamo quindi ora qual è l’argomento degli ultimi pettegolezzi di casa Ferragnez.



Chiara Ferragni di nuovo in dolce attesa?

Sono sempre più insistenti le voci su una nuova gravidanza in casa Ferragnaz. Infatti, dopo due anni dall’arrivo del piccolo Leone, il primogenito di Chiara e Federico, ecco che nuovamente si pensa che la Ferragna possa essere in dolce attesa. Dopotutto, Chiara e il marito non hanno mai fatto mistero che vorrebbero avere più di un solo bambino in casa. A questo si aggiungono molte indiscrezioni provenienti da fonti vicine all’influencer che confermerebbero la gravidanza di Chiara e che assicurerebbero anche che l’arrivo dell’annuncio sui social di questa buona notizia.

La storia Instagram enigmatica di Chiara Ferragni

In aggiunta alle ormai numerose voci sulla presunta gravidanza della Ferragni, proprio nella serata di ieri, Chiara ha postato sul suo profilo Instagram una storia nella quale chiedeva del supporto da parte dei suoi fan per qualcosa di importante che dovrebbe succedere proprio questa settimana. Che non sia proprio l’annuncio della gravidanza l’evento importante in arrivo tra pochi giorni? Purtroppo però dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire se in casa Ferragnez si aggiungerà un nuovo membro a breve.

Guarda anche:
  • Scuola a settembre, il banco singolo anti-Covid che vedremo in classe
  • Mascherina a scuola, bisognerà usare la chirurgica
  • Scuola a settembre, mascherine gratis per tutti (se obbligatorie)
  • Ritorno in classe, il nodo dei trasporti pubblici: le possibili soluzioni



Sannioportale.it