• MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE 2022 - S. Flaviana martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Loghi per squadre Fantacalcio: come crearli e dove trovarli

Il mese di agosto è da sempre, per gli appassionati di Fantacalcio, un momento cruciale in vista della nuova stagione.
come creare logo fantacalcio
In questo periodo infatti solitamente parte la caccia ai migliori giocatori da accaparrarsi e mettere in squadra. Nei giorni che precedono l'inizio della Serie A i fantallenatori sono impegnati ad ultimare i dettagli in vista dell'asta di inizio campionato. C'è anche chi ancora non ha pensato al logo o addirittura al nome del proprio team: un elemento da non sottovalutare dato che non ci si può iscrivere ad una Lega senza aver una squadra propria.

    Leggi anche:
  • Chi è Mattia Furlani, a 17 anni record mondiale under 18 per il salto in lungo
  • Chi è Paolo Banchero, il giocatore italo-americano di 20 anni prima scelta al Draft NBA


Come creare il logo della propria FantaSquadra

Se sei agli inizi e questa è la tua prima stagione di Fantacalcio, dovrai partire dalla base: cioè ideare il logo della tua squadra. In questi casi le vie sono due: crearlo in autonomia o fare uso di qualche particolare tool. Nel primo caso potrebbe trattarsi di un'operazione dispendiosa, specialmente per chi privo di nozioni grafiche, benché non serva certo un professionista per creare un logo. La seconda alternativa è la più conveniente e consiste nell'utilizzare uno dei programmi free-to-use fruibili sul web. Ce ne sono molti in giro, noi ti consigliamo Fantaloghi96 e Fantaloghicreations: due pagine che producono loghi di tutti i tipi: eccone alcuni.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio (@fantaloghicreations)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio (@fantaloghicreations)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio (@fantaloghicreations)
Testi ed immagini Copyright Skuola.net



Sannioportale.it