• MARTEDÌ 11 MAGGIO 2021 - S. Fabio martire

#ConfessionIsland con la cantautrice Federica Carta - Live 13 aprile alle 16:00

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


federica carta skuola tv

Un giovane talento che ha mosso da giovanissima i suoi primi passi all’interno del panorama musicale italiano, riscuotendo da subito un grande successo: stiamo parlando, ovviamente, di Federica Carta, la seguitissima cantautrice che sarà ospite della prossima puntata di #ConfessionIsland. Se sei curioso di conoscere meglio Federica e di scoprire cosa si nasconde dietro “Mostro”, il suo nuovo singolo, allora non perdere l’appuntamento con la nuova diretta della SkuolaTv in programma per martedì 13 aprile 2021 alle ore 16.00 su tutti i nostri canali social.

Guarda anche

  • A Skuola con... Norma’s Teaching, la più famosa insegnante di inglese su Tik Tok - #ConfessionIsland
  • Tema sulla crisi di Governo, come farlo? #TemaSvolto con Stefano Feltri, direttore di Domani
  • A Skuola con... Ezektoor, gamer e youtuber - #ConfessionIsland
  • A Skuola con... Teknoyd - #ConfessionIsland Live 19 gennaio ore 15.00

Federica Carta ospite della prossima puntata di #ConfessionIsland

Tre album all’attivo, secondo posto ad Amici di Maria De Filippi nella sezione canto e terza nella classifica generale, oltre che all’interno della top 20 del Sanremo 2019, il tutto a soli 22 anni. Stiamo parlando di alcuni dei successi raggiunti dall’inizio della sua carriera dalla giovanissima cantautrice Federica Carta, che, come accennato, sarà la prossima ospite del talk #ConfessionIsland della nostra Skuola Tv, e che andrà in onda martedì 13 aprile alle ore 16.00. Ovviamente non ci limiteremo a farle i complimenti per i traguardi conseguiti, ma avremo l’occasione, durante la diretta, di scoprire e conoscere Federica a tutto tondo. Infatti le chiederemo di raccontarci del suo nuovo singolo, “Mostro”, uscito nei primi mesi di quest’anno. Ma ci sarà spazio anche per tematiche più serie, come quelle legate al cyberbullismo, argomento che alla giovane Federica sta molto a cuore, come dimostra la sua collaborazione con il Ministero dell’Istruzione in occasione del Safer Internet Day, la giornata mondiale per la sicurezza in Rete. Infine indagheremo sul suo conto sbirciando l’esordio della cantautrice romana, riproponendole uno spezzone del suo primo provino per Amici. Sei curioso di sapere com’è andata una delle sue primissime esibizioni? Allora non ti resta che sintonizzarti alle ore 16.00 di martedì 13 aprile sui canali Youtube o Facebook o direttamente qui sul sito di Skuola.net per non perderti quella che sarà una delle dirette più interessanti di sempre.

#ConfessionIsland: chi saranno i conduttori?

Dopo l’esordio di qualche mese fa, torna in conduzione il duo formato da Noemi David, creator di Skuola.net e dallo scrittore e giornalista Gianluca Daluiso. Saranno di nuovo loro a farti compagnia nella prossima puntata del nostro format #ConfessionIsland, seguili per dar loro tutto il tuo supporto! Potrai vedere la puntata sul nostro portale, sul profilo Facebook e sul canale YouTube di Skuola.net martedì 13 aprile 2021 a partire dalle ore 16.00!



Sannioportale.it