• LUNEDÌ 15 AGOSTO 2022 - Assunzione di Maria vergine

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Arabgt su Tik Tok: "Tutta colpa del carbonio". Il video fa 1 milione di visualizzazioni

Arabgt in poche ore vola sui social con un altro contenuto su TikTok, dove riceve migliaia di visualizzazioni. Il segreto? La sua genialità. La sua simpatia.
arabgt tiktok
L'esperto di auto (solo di grossa cilindrata) con un post raggiunge quota 1 milione. Tutta colpa del carbonio perché Arabgt dice di avere una "fissa" per questo componente. "Le auto che testo se non hanno carbonio non le guido", racconta a Skuola.net.

    Leggi anche:
  • Parlare in corsivo su TikTok: cosa vuol dire e com'è nato il trend
  • Come attivare su TikTok la cronologia dei video già visti
  • Chi è Sespo, il TikToker da quasi 3milioni di followers

Arabgt, il giovane tiktoker esperto di auto: "Il mio sogno? Guidare le più belle del pianeta"

Ventisei anni ad agosto, Arabgt ha una passione sfegatata per le auto. Che ormai rappresentano un vero e proprio business. "Ne possiedo tre, ma testo tantissimi modelli perché vengo chiamato da tutta Italia anche grazie alle mie Stories su TikTok", continua. Ai più giovani raccomanda: "Guidate con prudenza, divertitevi solo in pista e siate esperti".

Il prossimo contenuto sarà un'altra sorpresa. Arabgt, all'anagrafe Sofiane Antonio, di madre veneta e padre arabo, resta uno dei più quotati tra i ragazzi della Generazione Zeta. Il suo sogno nel cassetto: "Diventare famoso e guidare le auto più belle del Pianeta". Però sogna anche un viaggio nello spazio. "Prima o poi ci riuscirò", assicura al telefono. Arabgt su TikTok ha oltre 300 mila follower, su Instagram anche. Lo seguono soprattutto i ragazzi: la sua simpatia è travolgente.

@arabgt._ VI PIACE??#perte #foryou suono originale - Arabgt

Testi ed immagini Copyright Skuola.net



Sannioportale.it