• VENERDÌ 22 SETTEMBRE 2023 - S. Maurizio martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Studentessa in coma etilico, fenomeno abuso di alcol in aumento: si inizia anche prima dei 13 anni. Ne soffre il 14% dei ragazzi e l’11% delle ragazze

L'uso eccessivo di alcol tra i giovani è un problema sempre più diffuso in Italia. È notizia di ieri l'adolescente trovata in coma etilico mentre era a scuola. La giovane era già ubriaca alle 8 del mattino e poco dopo ha avuto un malore. La sua vita è stata salvata grazie all'intervento tempestivo dei soccorsi, ma il fatto ha sollevato ancora una volta l'attenzione sulla gravità del problema dell'abuso di alcol tra i giovani. L'articolo Studentessa in coma etilico, fenomeno abuso di alcol in aumento: si inizia anche prima dei 13 anni. Ne soffre il 14% dei ragazzi e l’11% delle ragazze sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it



Sannioportale.it