• LUNEDÌ 15 AGOSTO 2022 - Assunzione di Maria vergine

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Prove Invalsi, i presidi chiedono una profonda riflessione: “Divari territoriali insostenibili, serve riforma del sistema”

''La pubblicazione delle Rilevazioni nazionali degli apprendimenti 2021-22 effettuate dall'Invalsi impone una riflessione molto seria sulla necessità di riformare la scuola. Se da una parte alcuni dati ci lasciano qualche margine di positività, vale a dire l'arrestarsi del crollo delle percentuali di apprendimento registrato lo scorso anno scolastico, è pur vero che ci sono tanti, troppi segnali rivelatori di un malessere che non può lasciare indifferente il Paese''. L'articolo Prove Invalsi, i presidi chiedono una profonda riflessione: “Divari territoriali insostenibili, serve riforma del sistema” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it



Sannioportale.it