ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Maturità, alunna contesta il voto nel compito di matematica. Il TAR chiama un docente universitario per capire se il voto è giusto

Un voto che non convince, un confronto tra elaborati che non torna. È la storia di una maturanda dell'anno scolastico 2022/2023, che all'esame di Stato si è vista assegnare 15/20 nella prova scritta di matematica e un totale di 87/100. L'articolo Maturità, alunna contesta il voto nel compito di matematica. Il TAR chiama un docente universitario per capire se il voto è giusto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it