ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Assicurazione sanitaria, esclusi docenti delle scuole paritarie: copertura solo per il personale statale. Pillole di Question Time

Nel Question Time del 7 agosto 2026 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino con la partecipazione di Daniela Rosano, rappresentante della segreteria nazionale di ANIEF, è stato affrontato il tema dell’estensione dell’assicurazione sanitaria al personale delle scuole paritarie. L’attenzione si è concentrata sulla platea dei beneficiari e sulle risorse utilizzate per finanziare la misura. L'articolo Assicurazione sanitaria, esclusi docenti delle scuole paritarie: copertura solo per il personale statale. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it