• MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2020 - SS. Simone e Giuda

Psi, anche una delegazione sannita alla conferenza programmatica regionale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


E'' stato l''Hotel Ramada di Napoli la location che ha ospitato ieri mattina a Napoli la conferenza programmatica del Partito Socialista Italiano della Campania che ha visto una partecipazione straordinaria di persone che è andata ben oltre le più ottimistiche previsioni dei dirigenti.

Tante le questioni, gli argomenti e le proposte formulate dai diversi tavoli programmatici che hanno elaborato proposte progettuali da far pervenire, in un "libro mastro" al governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Nei vari tavoli di lavoro anche rappresentanti della Federazione Provinciale di Benevento. Nel particolare al tavolo di Istituzioni, Franco Pocino, alla formazione, ricerca, programmazione e legalità, Giovanni D''Aronzo, alla cultura e turismo. Giovanni Chiusolo, al tavolo giovani,Daniele Gargano, ai diritti civili, Ugo Del Sorbo, ai trasporti, Antonio Di Rubbo e all''ambiente e territorio, Mario Moccia.

Ad aprire i lavori il segretario regionale Marco Riccio con la partecipazione del consigliere regionale Enzo Maraio. Le conclusioni sono state affidate al Segretario Nazionale del PSI, nonché Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini.



Sannioportale.it