• MARTEDÌ 13 APRILE 2021 - S. Ermenegildo martire

Ncd Benevento, sabato l'inaugurazione della nuova sede provinciale. Bello: "Lavoriamo per costruire polo moderato"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sarà inaugurata sabato alle ore 11,00 la nuova sede provinciale del Nuovo Centrodestra a Benevento in via Umberto I, 13 (Palazzo Fusco-Rossi nei pressi della Prefettura).

Nel corso della conferenza stampa interverranno Francesco Farese, coordinatore provinciale dei giovani Ncd, Luigi Barone, componente della direzione nazionale Ncd, Gianvito Bello, coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra nel Sannio e l'onorevole Gioacchino Alfano, sottosegretario al Ministero della Difesa e coordinatore regionale di Ncd in Campania.

“Continuiamo a lavorare – dichiara Gianvito Bello – per costruire un polo moderato, con l'obiettivo di aggregare intorno a questo progetto politico, in Città e nell'intero territorio provinciale, tutte le forze politiche, i movimenti civici, le associazioni e i comitati che si riconoscano in queste idee e vogliano lavorare per creare una prospettiva di sviluppo per il territorio.

La nuova sede sarà quindi la casa di tutti coloro i quali vorranno apportare un positivo contributo, in termini di proposta politica, a questo progetto per Benevento e per il Sannio.

La presenza di Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa nonché coordinatore regionale – conclude il membro dell'assemblea nazionale Ncd Gianvito Bello – testimonia ancora una volta la forte sinergia tra il partito sannita e quello regionale e nazionale oltre che con il Governo”.



Sannioportale.it