• MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2020 - S. Tecla vergine martire

Forza Italia Benevento, Ascierto Della Ratta spara a zero sul commissariamento: “De Siano insignificante”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


“Non posso parlare bene della gestione apicale di Forza Italia. Siamo stati commissariati da un insignificante e nullo coordinatore regionale che risponde al nome del senatore De Siano”. Sono le dure parole di Mario Ascierto Della Ratta nei confronti del coordinatore campano di FI, Domenico De Siano.

Un attacco frontale, quello di Ascierto Della Ratta, che ha voluto sottolineare anche l'importante traguardo raggiunto dal partito di Silvio Berlusconi nel Sannio alle scorse elezioni regionali, dove i due candidati, Sandra Lonardo e Mino Izzo, hanno ottenuto il miglior risultato in Campania.

Nella nota nella quale De Siano comunicava l'azzeramento di tutte le cariche, il coordinatore regionale aggiungeva di voler avviare “una forte azione di dialogo con tutte le componenti del partito per intraprendere senza indugi tutte le azioni necessarie alla riorganizzazione e al rilancio del partito”. Un proposito di confronto che, molto probabilmente, rimarrà semplicemente un auspicio viste le prospettive future dei dirigenti sanniti di Forza Italia.

Le dichiarazioni nel servizio video.



Sannioportale.it