• LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - S. Florio martire

Benevento, il centrodestra a confronto in vista delle prossime elezioni comunali

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


In data odierna, si sono riuniti i rappresentanti di Forza Italia, Fernando Errico, Noi con Salvini, Salvatore Verrillo e di Fratelli d''Italia, Manuel Medici; per impegni concomitanti è stato assente il rappresentante dei Conservatori e Riformisti di Fitto , Enzo Lombardi, il quale telefonicamente ha condiviso le risultanze determinatesi all''interno dell''incontro.

Dopo ampia ed approfondita discussione, le forze politiche presenti hanno condiviso la necessità di avviare un discorso politico comune, partendo dal quadro di riferimento nazionale e allargandolo sul piano locale a tutte le rappresentanze politiche, associative e civiche che non condividono l''attuale governo della città di Benevento.

Di conseguenza si è convenuto di avviare da subito una serie di consultazioni al fine di arrivare ad una sintesi politico-programmatica che nel rispetto delle singole posizioni possa riconsegnare una governabilità efficiente e rispettosa del territorio e dei cittadini.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it