• LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - S. Florio martire

Amts, il consigliere De Nigris: "Fallimento di questa amministrazione che chiude in modo grave e indecente"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


"La prima reazione, quella d''impeto, non può trovare spazio in un momento così delicato. Prima di esprimermi in maniera più circostanziata, come l''argomento impone, anch''io ho necessità di conoscere la sentenza e le relative motivazioni. Al momento posso solo esprimere solidarietà e vicinanza ai dipendenti e alle loro famiglie che hanno creduto nelle rassicurazioni che di volta in volta gli propinavano gli attuali amministratori". Così in una nota Luigi De Nigris, consigliere comunale di Sud Innovazione Legalità a Palazzo Mosti.

"Riguardo l''aspetto politico amministrativo - aggiunge - c''è invece poco da commentare: il fallimento dell''AMTS è il fallimento di questa amministrazione che chiude la sua esperienza in modo grave (soprattutto per gli altri) ed indecente. Chiunque su Google può digitare le parole: De Nigris Amts e verificare ciò che ripeto da circa quattro anni su questa grave vicenda. Non solo attraverso i comunicati stampa o dichiarazioni, ma anche con interpellanze, interrogazioni e ordini del giorno discussi in Consiglio comunale.

Non mi pare di trovare altrettanti commenti, proposte o soluzioni, da parte di chi, oggi, cerca di sfruttare questa vicenda in un vantaggio politico. Detto questo, - conclude l''esponente della minoranza - resta comunque in me un forte rammarico: non essere riuscito a convincere la maggioranza comunale su ciò che andava fatto e ciò che andava evitato; che la mie proposte non avevano nulla di politico o di ideologico, ma solo di buon senso".



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it