• GIOVEDÌ 28 OTTOBRE 2021 - SS. Simone e Giuda

Pinocchio sbarca per la prima volta a Benevento, ma nella rivisitazione della favola.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Tvsette.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sar??antica arte dei burattini a presentare Pinocchio con uno spettacolo che ha gi?atto il giro dell?Italia e che ?er la prima volta a Benevento.

A mettere in scena la rappresentazione “Pinocchio la vera favola di collodi” è la compagnia del “Teatro Italiano dei burattini”. L’evento, si terrà alla Sala Teatro Sacro Cuore Via Filippo Maria Guidi Domenica 28 febbraio due Spett ore 16:00 e ore 17:30. La particolarità dello spettacolo è quella di raccontare una favola senza tempo che ha appassionato generazioni di bambini attraverso l’antica arte dei burattini che riesce ancora a emozionare e a divertire, lasciando ai più piccoli anche spazio per l’immaginazione. Ma non basta. I bambini potranno fare una nuova esperienza attraverso un nuovo linguaggio, quello dei burattini, che per molti sarà inedito. I burattini, di grandi dimensioni, utilizzati dalla compagnia del Teatro Italiano sono in legno e tutti dipinti a mano. La compagnia del Teatro Italiano dei burattini ha già alle spalle decine di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia e Sardegna sbarca finalmente per la prima volta a Benevento. Chi volesse maggiori informazioni può visitare la pagina facebook TEATRO ITALIANO PINOCCHIO.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it