• GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2020 - S. Narciso vescovo

FALLIMENTO AMTS: IL PRESIDENTE FRANCESCA ANNUNCIA RICORSO

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Tvsette.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sul giudizio del Tribunale fallimentare di Benevento che ha respinto il Concordato preventivo della Amts il Presidente del Cda dell''Azienda Mirko Francesca in una dichiarazione



ha sottolineato che “ le sentenze si rispettano.Tuttavia non posso non esprimere il mio dissenso  rispetto alle conclusioni cui è giunto il Tribunale.

Mi duole che non sia stata dato il giusto peso all’avvio  del Piano di Risanamento Aziendale che abbiamo impostato con l’Azienda e che  ha consentito di chiudere l'ultimo Esercizio  finanziario  riducendo le perdite e addirittura  migliorando il bilancio dello scorso anno  al di la delle previsioni , segnale, questo, importantissimo sia del lavoro svolto da parte degli Organi direttivi che delle grandi potenzialità aziendali che anche i lavoratori hanno contribuito a determinare.

Ringrazio i consulenti   per il lavoro svolto in questi mesi  ma ogni azienda del Trasporto pubblico locale in ogni città d’Italia è in difficoltà .Non ci sentiamo degli sconfitti. Al contrario ci consideriamo i vincitori morali di un’impegnativa sfida politica ed amministrativa finalizzata a dimostrare che anche un’azienda  a capitale pubblico può portare risultati positivi.  Eppure  oggi ci  hanno notificato  una dichiarazione di fallimento ".

L’Azienda farà comunque reclamo avverso la decisione del Tribunale  ritenendo che  vi siano tutti i presupposti  per  l’accoglimento  dello stesso.


 



Macrolibrarsi
Sannioportale.it