• MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020 - S. Frumenzio vescovo

Circolo PD di Bucciano. Sgomento per gli ultimi episodi di violenza accaduti in Valle Caudina.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Tvsette.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


"Il circolo del PD di Bucciano, nella persona del segretario cittadino Samuele Ciambriello e di tutto il direttivo, esprime profondo sgomento per gli ultimi episodi di violenza accaduti in Valle Caudina.

Non da ultimo, la rapina avvenuta lo scorso venerdì alla Farnacia Beatrice di Bucciano. Riteniamo ci sia bisogno di un controllo capillare sul territorio da parte delle forze dell'ordine, accompagnato peró dalla fattiva collaborazione della cittadinanza, affinché sia garantita la sicurezza di tutti. Bisogna denunciare qualsiasi atto intimidatorio e e di violenza. Solo così, può finalmente cadere il velo di omertà esistente. Per fare ciò, è auspicabile altresÌ, ripristinare il senso di sicurezza smarrito da troppo tempo a questa parte. In questa ottica, la politica deve avere un ruolo fattivo e di primo piano. È finito il tempo delle parole! Bisogna agire finalmente, con celerità e rapidità". 



Macrolibrarsi
Sannioportale.it