• MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020 - S. Crisogono martire

Zarro: «I grillini? Presuntuosi, siamo pronti a sfidarli»

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  La commissione d'indagine sui debiti inutile come hanno dichiarato i grillini? No, secondo Zarro, capogruppo Pd in consiglio comunale. «Non è vero che non avrà il tempo di operare - dice Zarro - è tutto pronto, basta solo esaminare le schede». E ancora: «La commissione non darà responsabilità partitiche, ma personali», e poi «I grillini hanno dichiarato che la commissione la faranno loro, se eletti. intanto è presuntuoso pensarsi già eletti, e poi allora sì, la commissione sarà inutile, perché il lavoro sarà già stato svolto». 
Apprezzamento poi sulle dichiarazioni dei grillini relative all'attenzione per il Salva Enti: «Fanno bene, informino i cittadini che il piano funziona, e che il Comune già ha restituito alcuni ratei al ministero». 
Infine una sfida: «Il confronto non può basarsi solo sui numeri, se vogliono si confrontino con noi anche per quel che attiene ai programmi, tra smart city e sul piano di sviluppo messo in campo dal Pd».  Redazione



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it