• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

VSM Costantinopoli da applausi, esordio vittorioso a Nola

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  Esordio vincente in campionato per Volley Santa Maria di Costantinopoli, e che esordio!
Nella prima giornata del campionato regionale di Serie C le ragazze beneventane si impongono con un sorprendente quanto limpido 3-0 sull’ostico campo della Mc Donald’s Nola bagnando come meglio non si poteva il proprio inizio di torneo.
I parziali 22-25, 23-25 e 20-25 rispecchiano un andamento di partita sostanzialmente equilibrato ma che ha premiato la migliore gestione dei finali di set delle giallorosse, capaci di far valere soprattutto una maggiore efficacia al servizio che si è rivelata decisiva.
Un inizio da sogno per le ragazze di coach Mezzapesa che arrivavano a questo appuntamento dopo aver mancato la qualificazione al secondo turno in Coppa Campania e con la palleggiatrice Pedicini, ottimamente sostituita da Stefanucci, ancora ai box. Ed invece la squadra ha fornito ottime risposte in termini di tenuta fisica e mentale, dimostrando da subito di poter avere le qualità per un campionato tranquillo e in linea con le aspettative di crescita della vigilia.
Adesso turno casalingo contro la Nemesi Castellammare, tra le favorite per un campionato di vertice, con l’obiettivo di cavalcare l’onda di entusiasmo di questa prima vittoria.
 



Sannioportale.it