• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

Valle Telesina premiata a Napoli

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Telese Terme.  Grande festa alla "Loggetta" di Napoli, dove Domenica 11 sono state premiate le 28 Scuole Calcio Elite della nostra Regione. Premiata dall'avvocato Salvatore Colonna , Vice-Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Figc, la delegazione della Scuola Calcio Valle Telesina, con i propri atleti, il responsabile tecnico Romano Eugenio ed il mister prof. Geranio Alfredo.
Un ulteriore riconoscimento per la società telesina, che negli anni e' riuscita a crearsi uno spazio importante nel calcio giovanile regionale e non solo, basti pensare che Telese Terme con i suoi 8000 abitanti e' la cittadina più piccola tra le scuole calcio premiate, ciò dimostra la valenza della società.
Gli atleti si sono confrontati in 3 mini-gare con altre scuole calcio Elite, divise in 7 gironi da 4 squadre, in un contesto ludico e senza classifica; per poi essere premiati con gadget ricordo.
“Queste giornate rappresentano il nostro modus operandi: socializzare, divertirsi, confrontarsi. Andiamo avanti nel nostro progetto, convinti di migliorarci ogni giorno, il nostro unico rimpianto resta l'impossibilità di avere una struttura adeguata alle nostre capacità e ai traguardi raggiunti, abbiamo in gestione lo stadio in erba naturale, ma oggi per svolgere quotidianamente i programmi motori per i bambini, ci vorrebbe un campo sintetico, speriamo che le autorità competenti possano trovare fondi necessari per realizzarlo, d'altronde noi cerchiamo in ogni modo di portare il nome di "Telese Terme" in alto nell'ambito che ci compete.
Vogliamo ringraziare lo staff regionale dell'attività di base, dal prof.Esposito al dirigente Eduardo Seno, e alla new entry prof. Antonio D'Argenio che merita per la sua correttezza e professionalità; ringraziamo l'As Roma per l'affiliazione 2015-16, quinto anno consecutivo; in ultimo un grande in bocca al lupo ai nostri ex atleti Volpe, Brignola, Selvaggio, Tosto che portano i nostri colori ed il nome di Telese Terme negli stadi italiani". Redazione



Sannioportale.it