• DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 - S. Teodoro martire

V. Montesarchio, Esposito:"Mi dispiace che sia finita così"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BENEVENTO. Italo Bellini, Presidente della neopromossa Victoria Montesarchio ancora non ha sciolto il riserbo sul futuro della società. In questo momento ancora tutto è in alto mare, mentre le altre formazioni che prenderanno parte al prossimo torneo di Prima Categoria sono già al lavoro nell’organizzazione della stagione che verrà e nella campagna acquisti.  Ad attendere notizie positive dal numero uno del Victoria sono l’allenatore Gianni Esposito  e buona parte dei giocatori che negli ultimi tre anni hanno vestito la maglia caudina. 
Quindi per cercare di fare un minimo di chiarezza sul futuro della società abbiamo chiesto a Gianni Esposito, allenatore sempre in prima linea in tutte le vicende societarie.  “Non ti so dire - risponde così Esposito alla domanda sul futuro del club - dovete chiedere al Presidente. La verità la conosce soltanto lui, se mi chiama per fare la Prima Categoria facciamo la squadra. La settimana scorsa quando, ci siamo visti, mi disse che voleva investite meno,  quasi a costo zero. Intende prendere giocatori per piccole spese e non so se i giocatori accetteranno perché in Prima ci sono più allenamenti e impegni da affrontare. In questo momento ha bisogno di aiuto, sia economico che dal punto di vista organizzativo. Adesso se non passa il mese di Giugno non ci saranno sviluppi, mi dispiace che sia finita così dopo aver vinto il campionato e la Coppa Italia”.  Ionut Stefan Di Nuzzo



Macrolibrarsi
Sannioportale.it