• LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2020 - S. Massimo martire

Scandale da Benevento al Premio Mia Martini

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  Paolo Roberto Scandale, classe 1990, è la voce blues della Band dell’Accademia di Santa Sofia seguita dai Maestri Umberto Aucone e Antonietta Rosato.
E’ finalista radiofonico del premio Mia Martini 2015 e dal 6 luglio prossimo sarà possibile ascoltare e votare su radio www.radiomedua.it il suo inedito (la votazione sarà possibile anche sul sito  http://www.premiomiamartini.it/). Giunto per caso al premio Mia Martini, Paolo Roberto Scandale, di madre lingua inglese, si è dovuto cimentare  con canzoni in lingua italiana.
Non è nuovo ai talent avendo partecipato a questo tipo di contest già in Grecia, quando aveva solo 15 anni, e più recentemente a XFactor, qualche anno fa, guadagnandosi con i quattro 'si' della commissione e i complimenti di Arisa e di Morgan, l’accesso all'ultima fase. A Benevento da soli tre anni, si è subito integrato nel contesto musicale della città iniziando a studiare con il Maestro Umberto Aucone.   redazione



Macrolibrarsi
Sannioportale.it