• GIOVEDÌ 15 APRILE 2021 - S. Anastasia martire

Santi Quaranta: servono attrezzi da lavoro e manodopera

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  La partecipazione popolare per salvare l'area dei Santi Quaranta dal degrado. E' quello che chiedono i promotori dell'iniziativa di recupero: idea che sarà illustrata domani nella Sala dei Frati Minori. Qui, Felice Presta, che ha chiesto e ottenuto l'affidamento dell'area illustrerà le necessità: basta poco, ovvero manodopera e attrezzi da lavoro (in prestito) e idee per la futura sistemazione dei Santi Quaranta e dei giardinetti belvedere.
«Sono già due fine settimana, che tanti giovani, ma anche anziani, generosamente e con pochi mezzi, sotto il sole cocente, sono accorsi da tutta la città per disboscare, tagliare le erbacce, ripulire dall'immondizia. Pensiamo che, innanzitutto gli abitanti della zona e di Benevento devono essere puntualmente informati per potere partecipare attivamente a questa iniziativa e per potere dare i loro suggerimenti sull'avvenire dell'area». Redazione  



Sannioportale.it