• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

Rino Nifo Nuovo Coordinatore Forza Italia Giovani

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Guardia Sanframondi.  “E' Rino Nifo (nella foto al centro), imprenditore, il nuovo coordinatore giovani di Forza Italia di Guardia Sanframondi, la nomina è stata gratificata ieri pomeriggio a Guardia dal Sottoscritto, su suggerimento dell’amico di tante battaglie, nonché dirigente di Noi Cittadini per il Sud, Raffaele Pengue, alla presenza anche del coordinatore Provinciale di Prato di Forza Italia Giovani (Coordinamento gemellato con noi di Benevento), Simone Spezzano (nella foto il primo a sinistra) originario di Guardia”. 
Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale Giovani di Benevento di Forza Italia nonché Coordinatore Nazionale e Fondatore di Noi Cittadini per il SUD, Evangelista Campagnuolo "Rino Nifo e' un giovane attivo nel mondo del volontariato locale che nell'ambiente sportivo della cittadina Telesina a cui affianca la sua grande passione per la politica.In questa fase, il nostro obiettivo principale e' incentivare la massima adesione a Forza Italia Giovani,che da un anno a questa parte si sta radicando sempre di piu’ sul territorio Sannita. Sono strumenti fra loro complementari per chiamare a raccolta tutti i moderati in vista delle sfide decisive per il futuro del nostro Movimento ma soprattutto della nostra terra, Il Sannio. Chiudo dicendo che sono a sua completa disposizione per qualsiasi cosa e soprattutto gli auguriamo buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico ottenuto”.   Redazione



Macrolibrarsi
Sannioportale.it