• VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - S. Giuseppe Pign.

Pulizia piazzola sulla 372, il Comune di Torrecuso a lavoro

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Torrecuso.  Intervento di pulizia sulla piazzola di sosta della 372 Benevento-Caianello nel territorio di Torrecuso (nei pressi dello svincolo Ponte-Torrecuso) effettuata dai dipendenti del Comune di Torrecuso naturalmente con i mezzi dell'ente torrecusano.
Un intervento programmato da tempo e deciso con accordo tra Comune di Torrecuso ed Anas. "Ringrazio i dipendenti comunali - ha detto il sindaco Erasmo Cutillo presente sul posto - per l'ottimo lavoro espletato nel bonificare questa area della superstrada 372 che insiste nell'agro torrecusano.
Questo intervento effettuato dal Comune torrecusano è solo in virtù della responsabilità e della sensibilità dell'amministrazione comunale verso questa problematica, che seppur non tenuto, da tempo provvede sistematicamente e non in via occasionale alla pulizia di questa area. Abbiamo suggerito e sollecitato l'Anas - afferma Cutillo - di dotare la piazzola di dispositivi di sorveglianza idonei a scongiurarne l'uso selvaggio ed indiscriminato, favorendone, nel contempo, quello civile e rispettoso. Un modo - conclude il Sindaco - per tutelare ancor di più il nostro meraviglioso paesaggio, particolarmente vocato alla produzione vitivinicola di qualità, oggettivamente riconosciuta".



Sannioportale.it