• DOMENICA 24 GENNAIO 2021 - S. Feliciano vescovo

Montoro, denunciato il responsabile dello scippo a S. Felice

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Montoro.  E' stato denunciato a piede libero il responsabile dello scippo messo a segno nelle scorse settimane alla frazione San Felice di Montoro. A finire nei guai è stato un salernitano ritenuto responsabile del reato di furto con destrezza. L’attività ha avuto inizio con la denuncia sporta da una pensionata presso la Stazione Carabinieri di Montoro (ex Montoro Inferiore). Ai militari dell'Arma la donna ha raccontato di essere stata avvicinata mentre era nei pressi della propria abitazione. L'uomo era alla guida di un grosso scooter e, con un gesto fulmineo, le ha strappato dal collo la collana in oro. Quindi si è dileguato velocemente facendo perdere le sue tracce.
Le immediate indagini sviluppate dai Carabinieri della Stazione di Montoro hanno permesso di individuare in modo certo quale materiale autore del fatto un 50enne, pluripregiudicato, che è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo. Giuseppe Aufiero



Macrolibrarsi
Sannioportale.it