Avellino. Sono lentamente migliorate le condizioni di Carmine De Prizio il trentunenne di Gesualdo finito nel reparto di rianimazione del Moscati di Avellino, dopo essersi scontrato a bordo della sua moto, una Honda Hornet, contro una Suzuki Swift.
Attualmente Carmine resta nel reparto e la prognosi riservata, ma non rischierebbe la vita. All'ospedale Moscati è stato trasferito domenica scorsa in eliambulanza nella Città Ospedaliera di Avellino per le gravissime fratture riportate a seguito dello schianto avvenuto a Grottaminarda in via Carpignano a pochi passi dalla sede dei Vigili del Fuoco. Le sue condizioni resterebbero stazionarie, ma avrebbe superato la fase critica. Tanti i messaggi su facebook degli amici che continuano a stargli vicino e a dargli coraggio. "Ce la farai a superare questo difficile momento, forza che sei un grande", è solo una delle tante frasi annotate sulle pagine del social.
Il giovane viaggiava a velocità moderata come suo solito in sella alla moto, una Honda Hornet, scontratasi improvvisamente con una Suzuki Swift e ha riportato nell'impatto un politrauma con fratture multiple del bacino.
Redazione
Testi ed immagini Copyright Ottopagine.it