• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

La Curva Sud: "Pronti ad aiutare le famiglie in difficoltà"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  La Curva Sud è pronta a scendere in campo. Questa volta non si tratta di sostenere il Benevento, ma di armarsi di pala e tanta buona volontà per aiutare i propri concittadini in queste concitate ore post alluvione. Gli esponenti del tifo organizzato hanno emanato un comunicato nel quale annunciano tutta la propria disponibilità per liberare, dalle vie cittadine, l'acqua e il fango accomulatosi nel corso delle ultime ore.  IN QUESTO GIORNO CHE CI VEDE IN GINOCCHIO LA STRADA PER TORNARE IN PIEDI E' QUELLA DELLA COLLABORAZIONE E DEL CORAGGIO. LA SITUAZIONE E' GRAVE E SEMBRA NON ESSERE ANCORA GIUNTA AD UN EPILOGO. 
LA CURVA SUD, NELLE PERSONE DI OGNI SUO SINGOLO COMPONENTE, E' A COMPLETA DISPOSIZIONE DI VIGILI DEL FUOCO, PROTEZIONE CIVILE E DI CHIUNQUE NE ABBIA NECESSITA'. A BREVE SAREMO GIA' IN STRADA.
PER EVENTUALI SEGNALAZIONI RIVOLGERSI AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: curvasudbn1929@libero.it OPPURE CONTATTARCI POSTANDO UN COMMENTO A TALE COMUNICATO
CURVA SUD BENEVENTO
 



Macrolibrarsi
Sannioportale.it