• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

Il comitato "Giancarlo Verdino" rilancia Capodimonte

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.    Presso la sala parrocchiale della chiesa di capodimonte a Benevento, si è riunito il comitato di quartiere "Giancarlo Verdino" per Capodimonte . I lavori sono stati coordinati dalla portavoce Vittoria Principe , alla presenza del presidente Giovanna Mercurio e del vice Vincenzo Carbone . Presenti numerosi cittadini impegnati nel progetto di rinascita del quartiere. Punto di partenza , la presentazione che avverrà il prossimo lunedì 29 giugno alle 19 nell'auditorium parrocchiale messo a disposizione dal parroco don Lupo.
Si è deciso di dare un nuovo rilancio al quartiere andando oltre la presa d'atto dei tanti problemi esistenti , ma proponendo possibili soluzioni e soprattutto cercando di far rivivere il quartiere attraverso le sue peculiarità . E' stato deciso di attivare una pagina FB ed un numero cui segnalare qualsiasi problematica legata al rione. La serata si è sviluppata attraverso un interessante e proficuo dibattito . Prossimo appuntamento dunque il 29 giugno alle 19 per la presentazione ufficiale . Redazione



Macrolibrarsi
Sannioportale.it