• MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 - S. Severo vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Dramma maltempo: 2 morti nel Sannio. Arriva l'esercito

Maltempo, Sannio flagellato. Due i morti in una lunga notte di violenti temporali, con forti raffiche di vento. Il capoluogo sannita è ott'acqua, con richieste di intervento da più punti della città. Il maltempo ha causato la morte di una donna di 75 anni travolta dall'acqua a Pago Veiano, in provincia di Benevento. La vittima ha perso la vita in contrada Iscalanoce. Uscita dalla sua abitazione impaurita da un forte rumore è stata travolta da un fiume di fango e detriti. Il corpo è stato ritrovato dai carabinieri di Pietrelcina questa mattina a parecchi metri dalla casa. 
Un uomo di 71 anni ha perso la vita a Montesarchio. L'anziano è morto di infarto mentre liberava la sua casa dal fango.
«Per fronteggiare l'emergenza è in arrivo l'esercito». Così il sindaco di Benevento Fausto Pepe che parla di una città in ginocchio I primi interventi dell'esercito all'alba ci sono stati lungo l'Appia. Sono in corso i salvataggi con l'elicottero a Benevento città. Una madre con i suoi due bimbi è stata prelevata in somma urgenza a Ponte Valentino. Salvataggi a mezzo aereo anche a contrada Pantano. Alessandro Fallarino I particolari nell'App di Ottopagine
Testi ed immagini Copyright Ottopagine.it



Sannioportale.it