• DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 - S. Teodoro martire

Dov'è Bianca? Il giallo della bella 15enne scomparsa nel nulla

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Monteforte Irpino.  È uscita di casa senza lasciare tracce di sé, scomparendo nel nulla lo scorso nove giugno. Sono giorni di angoscia a Monteforte Irpino dove dove non si hanno notizie di Bianca Marimar Curte, una 15enne di origini rumene che si è allontanata dall'abitazione familiare facendo perdere le sue tracce. Bianca ha lasciato a casa il suo cellulare. Un particolare che non è sfuggito alle forze dell'ordine.

I genitori dopo aver atteso invano che la figlia rientrasse hanno presentato denuncia ai Carabinieri. Sembra che la ragazza non sia nuova a gesti simili: già in passato si era allontanata da casa in compagnia di un ragazzo. Pertanto l'allontanamento volontario sembra essere al momento la pista più seguita, dai carabinieri che stanno continuando a cercarla.  Del caso si è occupata anche la trasmissione di Rai 3 «Chi l'ha visto?» lo scorso 10 giugno, a cui la famiglia si è rivolta, nella speranza che qualcuno possano essere fornire informazioni utili per il suo ritrovamento. Al momento della scomparsa, Bianca, capelli neri, occhi castani, alta 157 centimetri, indossava una maglietta chiara, un paio di jeans scuri e delle scarpe da ginnastica bianche a strisce rosse. I genitori, intanto, sperano che sia la stessa Bianca a far avere notizie di sè anche solo con una telefonata rassicurandoli sulle sue condizioni. Simonetta Ieppariello



Macrolibrarsi
Sannioportale.it