• SABATO 26 SETTEMBRE 2020 - S. Damiano Martire

Doppio appuntamento con le Note di Natale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  Sono due gli eventi musicali in programma oggi per «Note di Natale», la rassegna artistica promossa dal Conservatorio di musica di Benevento, alla sua seconda edizione. Alle 19 presso la Chiesa S. Maria del Fosso di S. Nicola Manfredi (BN), si svolgerà il Concerto per Voci e Pianoforte, che avrà come interpreti gli allievi della Classe di Canto del M° Luigi Petroni, docente presso il “Nicola Sala”, accompagnati al pianoforte dal M° Barbara Cattabiani, docente titolare di cattedra presso l’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita. Protagonisti dunque il baritono Fabrizio Crisci, i soprani Erika Cusano, Marta Fiorillo, Angela Ilario, Giuseppina Marino, Viviana Pirone, sapientemente guidati al pianoforte dal M° Barbara Cattabiani.
Ancora alle 19, presso la Chiesa Santa Maria della Verità, Quartiere Triggio a Benevento, saranno protagonisti due studenti pianisti della Classe di Pianoforte del M° Marino Mercurio, titolare di cattedra presso il Conservatorio beneventano.   redazione



Macrolibrarsi
Sannioportale.it