Sconfitta ed eliminazione dalla Coppa Italia per il Grotta che aveva già la testa al campionato. Mister Casale opta un ampio turnover preservando molti giocatori per la prossima sfida contro il Paolisi in trasferta. A San Giorgio a Cremano finisce con il risultato di 5-2 per il locali che avanzano agli ottavi di finale dove affronteranno il Savoia che ha avuto la meglio sull’Isola di Procida. Nel primo tempo i partenopei partono alla grande. Sugli scudi c’è Arenella, che realizza una doppietta, Nucci che sigla la terza rete. Nella ripresa il Grotta sembra più compatto ma si ritrova a subire la quarta rete ad opera di Manco. Nonostante ciò gli ospiti accorciano le distanze grazie a due calci di rigore conquistati da Conteh e realizzati entrambi dal terzino Capone. Fra i due rigori c’è spazio anche per la quinta rete locale che porta la firma di Manco.
SAN GIORGIO – GROTTA 5-2
Marcatori: 2’ e 19’ pt Arenella (SG), 45’ pt Nucci (SG), 14’ e 39’ st Manco (SG), 19’ (rig.) e 41’ st Capone (rig.) (G).
Grotta: De Cicco, Abruzzese, Villanova, Penta (1’ st Flammia), Galliano (25’ st Capone), La Peccerella, Riccio (10’ Arezzo), Conteh, Seed, Vitale, Nessi. A disp.: Leone, Grillo, Ciampa. All.: Casale.
Arbitro: Cardella di Torre del Greco.
Note: si è giocato allo stadio comunale di Sa Girogio a Cremano (Na). Spettatori circa cinquanta.
Raffaele Buonavita
Testi ed immagini Copyright Ottopagine.it