• MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 - S. Severo vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Cooperativa Sva, il Prefetto accoglie la richiesta incontro

Avellino.  Il Prefetto Carlo Sessa ha accolto la richiesta di convocare, con urgenza, un incontro a Palazzo di Governo sulla vertenza dei lavoratori della Cooperativa Sva - lo scrive in una nota il segretario provinciale Ugl-Utl, Costantino Vassiliadis. 
All’incontro, fissato per le ore 10.30 di martedì prossimo, prenderanno parte oltre al l’Ugl anche una delegazione dei lavoratori della Cooperativa Sva e si auspica il superamento della vertenza.
Nel contempo, così come era stato già programmato da Sindacato e lavoratori, questa sera alle 22 terminerà lo sciopero e da lunedì mattina le maestranze riprenderanno a svolgere il proprio lavoro.
Ovviamente fondamentale sarà l’esito del vertice in Prefettura che dovrà sancire la risoluzione della vertenza o meno.
L’Ugl di Avellino continuerà nella sua azione a tutela dei lavoratori, come ha sempre fatto e sta facendo, e dunque sin da ora si dice pronta a porre in essere tutti gli atti che si renderanno indispensabili al fine di garantire alle maestranze il rispetto dei propri diritti.   redazione
Testi ed immagini Copyright Ottopagine.it



Sannioportale.it