• DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020 - S. Saturnino martire

Cooperativa Sva, il Prefetto accoglie la richiesta incontro

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Avellino.  Il Prefetto Carlo Sessa ha accolto la richiesta di convocare, con urgenza, un incontro a Palazzo di Governo sulla vertenza dei lavoratori della Cooperativa Sva - lo scrive in una nota il segretario provinciale Ugl-Utl, Costantino Vassiliadis. 
All’incontro, fissato per le ore 10.30 di martedì prossimo, prenderanno parte oltre al l’Ugl anche una delegazione dei lavoratori della Cooperativa Sva e si auspica il superamento della vertenza.
Nel contempo, così come era stato già programmato da Sindacato e lavoratori, questa sera alle 22 terminerà lo sciopero e da lunedì mattina le maestranze riprenderanno a svolgere il proprio lavoro.
Ovviamente fondamentale sarà l’esito del vertice in Prefettura che dovrà sancire la risoluzione della vertenza o meno.
L’Ugl di Avellino continuerà nella sua azione a tutela dei lavoratori, come ha sempre fatto e sta facendo, e dunque sin da ora si dice pronta a porre in essere tutti gli atti che si renderanno indispensabili al fine di garantire alle maestranze il rispetto dei propri diritti.   redazione



Sannioportale.it