• VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - S. Giuseppe Pign.

Colpo di scena della Sessana: esonerato Cusano

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sessa Aurunca.  È durata 2 mesi l'avventura di Pompilio Cusano sulla panchina della Sessana che aveva preso il 26 Ottrobre il posto del dimissionario Riccardo Ricciardi. A sorpesa di tutti il club aurunco presieduto da Vrola ha ufficializzato pochi minuti fa l'esonero di Cusano che chiude l'esperienza sulla panchina aurunca con 5 vittorie, 1 pareggio e  2 sconfitte in campionato, e una semifinale di Coppa Italia, dopo aver supearto gli ottavi col Gladiator e i quarti col Real Forio.  "La U.S. Sessana 1915 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Pompilio Cusano. 
La U.S. Sessana 1915 desidera ringraziare mister Cusano per l’opera svolta e gli augura i migliori successi professionali.?Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del sostituto" - quanto comunicato in poche righe dal club gialloblè.  Redazione Sport



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it