• MARTEDÌ 13 APRILE 2021 - S. Ermenegildo martire

Cesare Basile in concerto a Benevento

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  Domani appuntamento con la grande musica al Morgana. Nel giardino del music club di via Umberto I alle 21.30 c'è il concerto di Cesare Basile,  (opening Simona Norato). Cesare Basile, ormai uno dei cantautori più importanti del panorama nazionale, non solo indipendente, presenta nel giardino del Morgana il suo ultimo album “Tu prenditi l’amore che vuoi e non chiederlo più” . Questo disco ha un’integrità morale e una forza artistica che hanno pochi pari nel cantautorato italiano, e suona secco come le frustate date da Cristo ai mercanti del Tempio. Non a caso fionda e rosario figurano nell’artwork, alludendo alla preghiera e all’invettiva come mezzi degli ultimi per chiedere giustizia sociale".
Il cantautore siciliano sarà accompagnato da Massimo Ferrarotto e da Simona Norato , anche lei cantautrice, che prima del concerto di Basile, eseguirà una manciata di sue canzoni, per un martedi di inizio estate da non perdere.
    redazione



Sannioportale.it