• SABATO 19 SETTEMBRE 2020 - S. Gennaro vescovo

Cade dal balcone mentre installa un'antenna, muore a 40 anni

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Celle di Bulgheria.  A Roberto piaceva installare antenne, era diventato un vero esperto. Su quel balcone era salito per verificare il giusto posizionamento della parabola. E' stato forse un malore e a fargli perdere l'equilibrio e a farlo precipitare nel vuoto fino a fargli battere violemente la testa al suolo su un tombino di cemento. Un volo di circa due metri e mezzo, fatale. L’impatto è costato la vita a Roberto Sarno. Lascia la compagna e una figlioletta di tre anni. Erano in Romania per una breve vacanza ed ora il feretro è rientrato nel suo paese Celle di Bulgheria. I funerali si terranno domani. Il feretro resterà nella sala mortuaria del San Luca. Il 40enne, ex guardia giurata, aveva prestato servizio anche negli ospedali di Sapri e Vallo della Lucania. Fino a qualche giorno fa era stato autista del locale scuolabusper una cooperativa del posto.

La tragedia nel pomeriggio di giovedì in una casa di alcuni amici in via di completamento. A Roberto piaceva installare antenne, era diventato un vero esperto. Immediati i soccorsi, ma dopo qualche ora nell'ospedale di Vallo il suo cuore si è fermato.  Siep
 



Macrolibrarsi
Sannioportale.it