• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

Bonea: arriva la sezione del Partito Democratico

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Bonea.  Aperto il week end democratico a Bonea: si inaugura anche la sezione del Pd cittadino nata da poco. Nata su iniziativa di Natascia Perone, Pasquale Iodice, Tommaso Votino, Michele Izzo e Pasquale Notariello. Sede in Via Roma, in pieno centro cittadino: si punta a coinvolgere a pieno i cittadini di Bonea. 
Come dichiarano i "fondatori" della sezione: «L'obiettivo è assolutamente incrementare la partecipazione, risvegliare le coscienze e diventare un punto d'incontro per i cittadini. Chiaramente vogliamo creare dibattito sulle sorti del paese soprattutto in chiave caudina: vogliamo dialogare col Comune e coi comuni vicini in chiave Città Caudina». 
Nessuna preclusione a nessuno, assicurano i militanti: «Il circolo è aperto a tutti: vogliamo dialogare e creare unione, non mettere paletti. Partiamo di sicuro dal buon risultato delle regionali. Il Pd è stato il secondo partito più votato, ma c'è stata una gran percentuale di non votanti. Vogliamo puntare su questa area in particolare, coinvolgere chi non ha votato. Ma ripetiamo: la nostra sede è aperta a chiunque abbia voglia di dialogare e abbia idee utili per il paese e per il territorio».  Cv



Sannioportale.it