• SABATO 1 OTTOBRE 2022 - S. Teresa del Bambino Gesù

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



All'ArTelesia con Sal da Vinci, Sebastiano Somma e Paolantoni

Benevento.  Dopo il successo della Carmen, spettacolo di danza a cura di Carmen Castiello, fervono i preparativi delle prossime giornate di Artelesia Film Festival, il 18 con la proiezione di film e cortometraggi a Palazzo Paolo V a partire dalle 15 e in particolare il 19 con stage e convegni, e dalle ore 20:00 red carpet e serata di premiazione presso il Cinema San Marco. Tanti gli ospiti: Antonio Catania, Nunzia Schiano, Paolo Briguglia, Maria Josè Berasategui, Camilla Filippi, Adelmo Togliani, Michele D'Anca, Mingo De Pasquale, Martina Giammarini, Giorgio Careccia. 
Nei giorni del festival si svolgeranno provini per attori professionisti e non a cura dell'associazione "Casting Club" di Salerno.
All' ottava edizione dell'ArTelesia Film Festival parteciperanno anche gli attori Francesco Paolantoni e Sebastiano Somma che è stato premiato a Venezia per il fim "Il Bacio Azzurro"di Pino Tordiglione. Sul red carpet anche Sal Da Vinci. L'info point è presso Palazzo Paolo V.   redazione    
Testi ed immagini Copyright Ottopagine.it



Sannioportale.it