• DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020 - S. Vincenzo de' Paoli

Aiutiamo Stefano: cerca un donatore di midollo osseo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ottopagine.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Benevento.  Una gara di solidarietà: è quella che si è attivata in tutta Italia, una gara alla quale non possono certo sottrarsi Benevento, Avellino, Salerno e la Campania.
Dalla Toscana a Lecco, la richiesta di aiuto: "Donate il midollo per Stefano"
Stefano Scandurra, 38enne di Piombino (Li) affetto da leucemia linfoblastica acuta con cromosoma philadelphia positivo“ ha bisogno di trovare un donatore di midollo, serve un trapianto, e serve fare presto. Questo l'appello della sorella: «La tipizzazione del midollo viene effettuata con un semplice prelievo di sangue non è nè invasiva nè dolorosa. Vi ringrazio molto per la vostra collaborazione. Cerchiamo urgentemente un donatore di midollo compatibile con Stefano.
A causa di una grave forma di leucemia Stefano Scandurra, piombinese trentottenne, ha urgente bisogno di un trapianto di midollo osseo e di trasfusioni di sangue». REQUISITI PER LA DONAZIONE:
bisogna avere età compresa tra i 18 e i 37 anni e un peso superiore ai 50 Kg;
Chi ha fatto tatuaggi o piercing o interventi deve attendere 4 mesi:
Dopo il parto invece l'attesa è di un anno. Il limite massimo di età per la donazione varia secondo la regione, 37 anni è per la Toscana. Per chi volesse aiutare queste sono le pagine facebook dedicate a Stefano: Ammalato di Leucemia cerca donatore di midollo osseo: l'appello
„ https://www.facebook.com/groups/1614869255465443/?fref=ts https://www.facebook.com/photo.php?



Macrolibrarsi
Sannioportale.it