• GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2021 - S. Tecla vergine martire

Wg flash 24 del 29 luglio 2021

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


APOLLOSA, BRUCIANO ETTARI DI BOSCO
Il fuoco divampa ancora alla periferia di Apollosa. Da domenica 25 luglio 2021, nonostante il prodigarsi dei Servizi Antincendio di Provincia di Benevento, Regione Campania, dei Vigili del fuoco e di due elicotteri, le fiamme stanno divorando ettari di terreno boschivo in località San Giovanni. Dal presidente della Provincia, Antonio Di Maria, appello ai cittadini per vigilare e per segnalare alle Autorità competenti eventuali comportamenti anomali. AGGRESSIONE AL TERMINAL: LA DENUNCIA DELLA FILT CGIL
Dipendente di un’autolinea locale aggredito lo scorso lunedì nei pressi del Terminal Bus di Benevento. A darne notizia è la segreteria provinciale della Filt Cgil che, in una nota, ha espresso la massima vicinanza al collega, chiedendo di incrementare i controlli in luoghi come Terminal e Stazioni Ferroviarie. Solidarietà è stata espressa anche dal sindaco Mastella e dall’assessore comunale Ambrosone. SAN PIO, 4 RICOVERATI PER COVID
Aumentano nuovamente i casi al ‘San Pio’ di Benevento. Mercoledì 28 luglio sono quattro i sanniti ricoverati nell’ospedale del capoluogo: tre sono degenti nel reparto Malattie Infettive, uno nell’area isolamento covid del Pronto Soccorso.

GENITORI: PRONTA DIFFIDA SU VACCINI E SCUOLA
Il Comitato Genitori per la scuola Benevento, membro della Rete Nazionale Scuole in Presenza, è pronto a diffidare immediatamente De Luca e Mastella se non garantiranno la fruizione scolastica come nel resto d’Italia. “Nessuna evidenza scientifica, al momento, – scrivono – dimostra che sia necessario imporre la vaccinazione anti-Covid ai minori. Il rischio COVID non è uguale per tutti: è profondamente diverso in base all’età. Per i bambini e adolescenti, per fortuna, è prossimo allo zero”. I genitori chiedono anche che non si utilizzino gli istituti scolastici per la prossima tornata elettorale.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna questa mattina l’appuntamento settimanale con il format dedicato alle quattro ruote, ‘Ntr24 motori’: sarà l’ultima puntata prima della pausa estiva. Alle 9 nuova seduta del consiglio comunale a Palazzo Mosti, mentre alle 17.30, in via Avellino, il sindaco e l’assessore Ambrosone inaugureranno le tabelle di ingresso al centro urbano con l’indicazione del patrimonio artistico e culturale della città.



Sannioportale.it