• DOMENICA 11 APRILE 2021 - S. Stanislao vescovo

Spaccio di droga in Valle Telesina: obbligo di dimora per due persone

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nel pomeriggio odierno, all’esito di una indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Benevento, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Telese Terme hanno eseguito una ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune termale sannita, emessa dal GIP del Tribunale di Benevento nei confronti di due persone.

Ai due sono stati riconosciuti gravi indizi di colpevolezza in ordine a plurime cessioni di sostanze stupefacenti. L’attività di illecita cessione di droga si è svolta durante i mesi estivi e autunnali  del 2020 ed in quelli invernali del 2019, nel territorio della Valle Telesina; in particolare i due avevano provveduto a rifornire assuntori di San Salvatore Telesino e Telese Terme. L’attività di indagine, a seguito di attività info-investigativa, immediatamente indirizzata verso un gruppo di giovani di Telese e del relativo territorio, sviluppata attraverso metodologie investigative tradizionali, ha potuto far luce sulle modalità di cessione della sostanza stupefacente, con riscontri immediati sul territorio. Gli indagati e i loro assuntori, attraverso accordi preventivi, si incontravano nei pressi delle abitazioni degli indagati.



Sannioportale.it