• DOMENICA 31 MAGGIO 2020 - S. Petronilla vergine

Politica, ripresa e calcio, Mastella a tutto campo: ‘Dal Governo scelte incredibili’

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


“Solo il Pd è ragionevole, questi altri non riesco a capirli. Noi impiegheremo 3,7 miliardi mentre dall’Europa ci vogliono dare 37 miliardi per la sanità e i 5 Stelle non li vogliono. Chi oggi vota il Mes sarà il Governo del futuro”. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, a margine della riapertura del Museo del Sannio.

Poi un attacco a Salvini: “Si arrabbia per il giustizialismo, ma ha votato lui lo ‘spazzacorrotti’, ora si rivolge al Presidente della Repubblica, ma non capisco cosa vuole. E’ una cosa incredibile”. Il primo cittadino parla anche di Benevento Calcio e serie A con la ripartenza dei campionati: “Non capisco perché allo stadio non possono andare mille persone e le manifestazioni, invece, si possono fare”. Infine, una leggera frecciata al presidente Vigorito rispondendo alla domanda se ci fosse stato un contatto dopo la buona notizia della ripresa: “Io sono quello che viene ascoltato nei momenti difficili, in quelli buoni un po’ meno”.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it