• LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020 - S. Pietro vesc. di Anagni

Pantano giallorossa: ‘La Voce delle Donne’ omaggia la Strega in A

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Anche Pantano si tinge di giallorosso. All’ingresso della contrada lo striscione “Resta a casa”, affisso dall’associazione “La voce delle donne” nel periodo del lockdown, è stato messo da parte per lasciare il posto ad un omaggio ed un ringraziamento alla squadra della nostra  città.

“Qualcuno può pensare che essendo la nostra un’associazione composta da solo donne non si possa prestare  attenzione a sport e passioni  che molti pensano siano perlopiù di interesse  maschile.

Ma non è così – afferma Rita Velardi, presidente dell’associazione ‘La voce delle donne’ – perché quando si parla di Benevento Calcio non c’è distinzione né di età, né di sesso. L’evento della promozione della nostra squadra è qualcosa di eccezionale, non si può restare indifferenti ed è per questo motivo che abbiamo voluto omaggiare e ringraziare tutta la squadra giallorossa.

Una gioia immensa – aggiunge – che ha cancellato quanto c’è stato di negativo nei mesi scorsi a causa del covid 19. La contrada di Pantano, tramite l’associazione “La voce delle donne” e grazie all’impegno di una nostra iscritta Iwona Halas che simpaticamente definiamo “la nostra artista”, vuole esprimere i suoi complimenti e ringraziamenti al presidente,  mister, dirigenti e tutti i giocatori  che sono stati formidabili. Durante tutto il campionato – conclude Verardi – ci hanno fatto vivere forti emozioni.  Il nostro  augurio è che la serie A sia una dimora fissa. Ad majora”.



Sannioportale.it