• VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - S. Giuseppe Pign.

‘Noi Campani’, Tinessa e Quarantiello nominati vice segretari a Benevento

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La macchina organizzativa di Noi Campani nel Sannio procede spedita ed ancora oggi il segretario provinciale Molly Chiusolo ed il presidente provinciale Domenico Parisi hanno reso noti altri nomi relativamente alla strutturazione del movimento nel capoluogo.

Unitamente al segretario cittadino Gianfranco Ucci ed al presidente cittadino Alfredo Martignetti, sono stati nominati come vice segretari di Benevento Luca Tinessa e Silvana Quarantiello.

“Siamo convinti – aggiunge Chiusolo – che stiamo realizzando un team dove sono messe in campo competenze in grado di comprendere le necessità del territorio per attuarne strategie migliorative”.

Anche il responsabile provinciale Enti Locali di Noi Campani, Mauro De Ieso, si unisce a tale pensiero dichiarando che “dal capoluogo a tutta l’intera provincia sta crescendo un gruppo sempre più consolidato proprio perché costituito da figure di indiscussa bravura e capacità”.



Sannioportale.it