• LUNEDÌ 25 MAGGIO 2020 - S. M. Maddalena de' Pazzi

Movida, Mastella porta a De Luca le esigenze degli esercenti

IN OFFERTA

vidaXL Cuscini Sedie Giardino con Stampa 4 pz Multicolori 100x50x3 cm

vidaXL Cuscini Sedie Giardino con Stampa 4 pz Multicolori 100x50x3 cm - EUR 68.99

vidaXL Cuscini Sedie Giardino con Stampa 4 pz Multicolori 100x50x3 cm

Spedizione gratuita

Vedi il Prodotto

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


“Rendendomi interprete delle difficoltà degli esercenti della movida e dei ragazzi che la frequentano, ho espresso stamattina, al presidente De Luca, il disagio di un segmento produttivo della mia comunità. Abbiamo convenuto che questa è una fase di passaggio, in attesa, che a partire da fine mese, determinerà altre soluzioni meno drastiche tornando alla quasi normalità”. Lo scrive in un post su facebook il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

“La “quasi normalità” – continua il primo cittadino – dipenderà dalla curva dei contagi, da noi ad ora bassa , e dal conteggio che avverrà in tutta Italia a fine mese.

Però sia chiaro che il graduale ritorno, comporterà, sempre, il rispetto delle regole di convivenza: mascherine e distanziamento. Voglio però dire, con franchezza, ad alcuni esercenti, che hanno lamentato il silenzio delle autorità locali che:abbiamo fatto proposte per la movida dando ampia disponibilità di spazi all’esterno, anche utilizzando vicoli e piazze; avevamo deciso tutti i sindaci della provincia di Benevento, interessati alla movida, a chiudere, per ora a mezzanotte. Ognuno perciò – conclude Mastella – dica la verità e non le mezze verità o peggio le bugie”.



Sannioportale.it