• VENERDÌ 26 FEBBRAIO 2021 - S. Pietro Eymard sac.

Maltempo, Sannio flagellato da temporali e vento forte: al Rione Ferrovia sradicata pensilina bus

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Il maltempo abbattutosi sul Sannio ha creato non pochi disagi a causa del violento temporale e delle violentissime raffiche di vento. Tantissime le segnalazioni ai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento, intervenuti su tutto il territorio provinciale per strade allagate, alberi pericolanti, smottamenti di terreno, infiltrazioni in casa,  caduta di calcinacci e intonaco. Diversi i disagi in Valle Caudina, tra Montesarchio e la provincia irpina. Ad Airola i caschi rossi del distaccamento di Bonea hanno soccorso un’auto in transito, rimasta impantanata in contrada Cortecalce a causa di allagamenti.

A Benevento il forte vento ha letteralmente sradicato dal marciapiede una pensilina per la fermata degli autobus in via Paolo Diacono, a pochi metri di distanza dalla stazione ferroviaria.

Interventi anche a Torre Alfieri e a contrada Serretelle, dove l’omonimo torrente ha rotto gli argini allagando dei terreni.



Sannioportale.it