• MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020 - S. Caterina vergine e martire

Dramma al ‘San Pio’: 78enne ricoverato per covid si toglie la vita lanciandosi dal secondo piano

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Dramma nel primissimo pomeriggio di oggi all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento, dove un 78enne della provincia è deceduto dopo un volo dal secondo piano dal padiglione “Santa Teresa” del nosocomio di via Pacevecchia, dove sono ospitati i reparti covid. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, l’anziano era ricoverato dall’otto ottobre scorso nel Reparto di Pneumologia/Sub intensiva dell’Area Covid. L’ospedale ha comunicato in una nota che l’uomo ha perso la vita lanciandosi dalla finestra della stanza. Il paziente al giro visita di stamane era risultato tranquillo e collaborante ed aveva chiesto l’orario di arrivo del pranzo. Nulla faceva presagire tale infausto intendimento, dato che i parametri clinici erano in netto miglioramento e si attendeva la negativizzazione della patologia.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma non c’è stato nulla da fare. Al lavoro anche gli agenti della Questura di Benevento, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio.

A breve le immagini



Macrolibrarsi
Sannioportale.it