• DOMENICA 17 GENNAIO 2021 - S. Antonio abate

Comune di Sant’Agata de’ Goti: riunita la delegazione trattante

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Si rende noto che in data odierna si è tenuta la delegazione trattante convocata, in via d’urgenza, in data 8 agosto 2016, al fine di discutere, tra l’altro, il documento presentato dalla Cisl Fp in data 5 agosto. La riunione si è svolta alla presenza del sindaco Carmine Valentino, dell’assessore al personale Oreste Viola, del segretario generale e presidente della delegazione trattante di parte pubblica Maria Antonietta Iacobellis e dei componenti Ciro Magliocca e Vincenzo Iannotta, dei rappresentanti sindacali provinciali Fioravante Bosco (UIL), Raffaele Fonzo (CGIL) nonché dei delegati RSU Giovanni Viscusi (CISL) e Aniello Ciaramella (UIL). Risultava assente il responsabile territoriale della CISL che aveva preventivamente comunicato la sua indisponibilità. In via preliminare il Primo Cittadino ha richiamato, ancora una volta, l’attenzione dei presenti sulla delibera commissariale n.10 del 29.12.15 che ha previsto l’accesso al fondo di rotazione ex art. 243 bis del d.lgs 267/2000 nell’ambito della rimodulazione del piano di riequilibrio finanziario e le conseguenti limitazioni che ne derivano per le spese destinate al personale.
Durante l’incontro sono state affrontate varie problematiche e si è registrato un clima di sostanziale accordo tra le parti provvedendosi ad aggiornare la convocazione al prossimo 6 settembre per la sottoscrizione del contratto decentrato. L’Amministrazione Comunale auspica che in quella data, già calendarizzata e senza ulteriori rinvii, si possa chiudere la contrattazione con grande senso di responsabilità da parte di tutti i componenti della delegazione.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it